Il corso Revit 2016 introduce all’ambiente BIM, illustrando le caratteristiche delle famiglie attraverso le quali provvedere alle esigenze progettuali e mostrando la versatilità del software nell’ambiente CAD.
Obiettivi Professionali
Il Corso Revit 2016 con progettazione BIM rende il professionista operativo fornendogli le competenze per la conoscenza e la gestione delle principali funzionalità e comandi di Revit.
Con l’acquisizione delle competenze relative a questo strumento di progettazione e di Building Information Modeling (BIM) il professionista sarà in grado di creare un modello 3D per la miglior pianificazione, progettazione, costruzione e gestione del progetto.
Obiettivi Formativi
Il corso di rivolge ad architetti e professionisti che vogliano sviluppare competenze sull’utilizzo di un software BIM, interessati in un’unica soluzione ad affrontare le diverse fasi di un progetto architettonico.
Il percorso formativo agevola in modo naturale l’interfaccia con altri programmi Autodesk come AUTOCAD e 3Dstudio o altri software BIM e permette di raggiungere un’elevata qualità nella rappresentazione del progetto.
Il corso prevede esercitazioni pratiche che consentono l’applicazione di quanto affrontato a livello teorico e facilitano una maggiore padronanza nell’uso del programma.